Strumenti personali

Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / EVENTI / Biblioteche di ieri e di oggi

Biblioteche di ieri e di oggi

ultima modifica 20/06/2024 12:05

Il CAM – Centro di Ateneo per i Musei e la Biblioteca Beato Pellegrino propongono un percorso guidato gratuito e itinerante per (ri)scoprire insieme i prestigiosi ambienti che hanno ospitato e che oggi ospitano la Biblioteca di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo: l’antico Palazzo Maldura, autentico gioiello dell'arte veneta tardosettecentesca e l’innovativo Complesso Beato Pellegrino.
Un’occasione unica per scoprire questi edifici e la loro storia in un’unica visita, tra le biblioteche di ieri e quelle di oggi, resa possibile grazie alla collaborazione dei colleghi dell'Ufficio Facility and Energy Management del Complesso Beato Pellegrino.
L’evento partirà alle 11:00 nell’atrio di Palazzo Maldura, in Piazzetta G. Folena, 1
A seguire, ci si sposterà verso il Complesso Beato Pellegrino, per una visita della Biblioteca.
I partecipanti verranno accompagnati dal personale per raggiungere la biblioteca Beato Pellegrino (durata della camminata: 5 min. ca.).
Iscrizione obbligatoria su Eventbrite fino ad esaurimento posti