Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / Sala per gruppi di studio

Sala prenotabile da gruppi di studio

Se sei uno studente del Polo di Scienze Sociali puoi utilizzare la Sala Matematica della Biblioteca per  studiare in gruppo:

• per un massimo di due ore al giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.15,
  • per una sola sessione alla volta,
  • per un minimo di 3 e un massimo di 6 studenti per sessione.

Per utilizzare la Sala Matematica:

1) prenota la Sala almeno un giorno prima della data che ti interessa direttamente al front office della Biblioteca, o telefonando al n. 049 827.4107 o per o compilando il modulo online. In caso di più prenotazioni, le richieste verranno accolte secondo l'ordine di arrivo.

2) presentati in orario al front-office della Biblioteca e consegna il tuo badge.  Sarai responsabile dell'uso corretto della Sala. Se non ti presenterai entro un quarto d'ora dall'orario fissato, la Sala verrà riaperta al pubblico.

Durante la sessione di studio, le porte della Sala Matematica rimarranno chiuse, ma l'accesso sarà consentito  per il prelievo dei libri.

Studiare in gruppo in Sala Matematica

Per prenotare la Sala Matematica:
tel. 049 827.4107
modulo online