Tu sei qui: Home / News / ORARIO dal 21 settembre 2020

ORARIO dal 21 settembre 2020

ultima modifica 09/10/2020 14:28
Nuovo orario di apertura

Da lunedì 21 settembre 2020 la Biblioteca osserverà il seguente orario di apertura:

dal lunedì al venerdì: 9.00-17.00

Modalità di accesso

Per accedere alla biblioteca è necessario effettuare la prenotazione telematica attraverso l'App Affluences o attraverso Affluences via web.

• L’app mobile Affluences è gratuita, priva di pubblicità e liberamente scaricabile da App Store e Google Play. La prenotazione può essere eseguita fino alle ore 24:00 del giorno precedente e dev'essere fatta a nome della persona che effettivamente si reca in biblioteca.
    • Gli utenti esterni possono prenotare solo in una fascia oraria ridotta e con preventiva verifica dell'effettivo possesso della tessera di utente esterno rilasciata dal Sistema Bibliotecario di Ateneo prima del 12 marzo 2020.