Tu sei qui: Home / News / One Book One City. E se tutta la città leggesse lo stesso libro?

One Book One City. E se tutta la città leggesse lo stesso libro?

ultima modifica 05/04/2018 10:56

One Book One City Padova è un progetto per la città e il suo territorio.  E' un invito a diventare una comunità leggendo tutti insieme un unico libro che, per questa edizione, è il romanzo Frankenstein di Mary Shelley.

Partecipa anche tu attraverso il bookmark crossing!

Nella tua biblioteca troverai dei segnalibri dedicati a questa iniziativa. Condividi  le tue impressioni scrivendo sul segnalibro i tuoi pensieri su Frankestein (personaggio, mito, film, romanzo) e poi riconsegnalo in biblioteca. In cambio, potrai avere in dono un segnalibro scritto da un altro lettore.

I pensieri più originali saranno condivisi sui social network delle biblioteche, di unipd e di One Book One City con l'hashtag #onebookpadova