Tu sei qui: Home / News / Esercitazioni e laboratori / GalileoDiscovery: webinar su Zoom

GalileoDiscovery: webinar su Zoom

ultima modifica 16/10/2020 09:21

Dal 14 settembre è disponibile un nuovo strumento per interrogare tutte le risorse bibliografiche offerte dal Sistema Bibliotecario di Ateneo: GalileoDiscovery.

GalileoDiscovery sostituisce il Catalogo on-line, il Portale AIRE e Capere ed offre un unico punto di accesso non solo a libri e riviste ma anche agli articoli contenuti nelle banche dati, prodotti di ricerca, tesi, immagini, rapporti tecnici, dati statistici, siti web, brevetti, ecc. Qualora il documento cercato sia in formato elettronico, sarà possibile consultarlo direttamente sia on-campus che off-campus attraverso il servizio Auth proxy.

I bibliotecari del Polo di scienze sociali offrono dei webinar su Zoom per comprendere meglio il funzionamento di questo strumento.

Webinar su GalileoDiscovery