Strumenti personali

Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / News / Servizio Civile Universale - Bando di selezione 2019

Servizio Civile Universale - Bando di selezione 2019

ultima modifica 16/09/2019 09:14 - — scaduto

E' stato pubblicato il bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale presso l'Università degli Studi di Padova.

Tutte le informazioni sul bando e sui progetti disponibili presso l'Ateneo sono consultabili alla pagina dedicata: https://www.unipd.it/serviziocivile. .

Se sei interessato ad una esperienza di lavoro presso le biblioteche di Ateneo, consulta i contenuti del progetto:"Giovani tra giovani nelle biblioteche dell'Ateneo di Padova"

L'Ufficio Servizio Civile dell'Ateneo organizza degli incontri informativi sul Servizio Civile, al fine di fornire informazioni sui progetti e sulle modalità di selezione e gestione delle operatrici volontarie e degli operatori volontari durante l'anno.
Il calendario degli incontri è disponibile qui

Scadenza bando:  10 ottobre 2019, ore 14.00

Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.